Username: Password: Accedi

MisterBet

Supporto

Supporto

Misterbet offre un efficace e tempestivo Servizio di Supporto ai Clienti, pronto a rispondere a tutte le tue domande e a risolvere tutti i tuoi dubbi prima, dopo e mentre stai giocando nella nostra piattaforma di gioco (Web-Client).

 Il nostro Supporto e-mail è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.

Puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendo a:

Scrivici anche per inoltrare un reclamo, segnalare un comportamento scorretto o non conforme a quanto Stabilito dalla Carta dei servizi di AAMS.

Ti invitiamo ad inserire la tua username e/o il tuo codice fiscale per assicurare una pronta risposta.

In caso di errore

Se ricevi un messaggio di errore, o hai un problema di natura tecnica, ti invitiamo a fornirci il messaggio ricevuto, ma soprattutto i riferimenti relativi al codice AAMS della giocata. In questo modo sarà molto più semplice individuare il problema e risolverlo velocemente.

FAQ

Se vuoi, è disponibile anche una sezione delle Domande Frequenti (FAQ) che ci hanno rivolto altri nostri giocatori che potranno aiutarti a trovare le informazioni di cui hai bisogno.

Il nostro obiettivo è di offrirti un ambiente di gioco SICURO E FACILE DA USARE, in modo che tu possa divertirti e giocare in pieno comfort via web (su questo Portale) direttamente sul tuo browser di navigazione (browser supportati Internet Explorer 7 e 8, Mozilla Firefox, Safari), senza scaricare alcun software sul tuo computer.

 

Come Ricaricare

Misterbet ti offre diverse modalità di ricarica per il Conto Gioco, leggi le specifiche sotto riportate. La ricarica minima è di €10 (se non diversamente specificato). Ti ricordiamo che il conto di gioco è sottoposto a tutte le regole riportate nel sito, in particolare a quanto riportato nella sezione “Termini e Condizioni – Condizioni Generali”.

Potrai ricaricare il tuo conto gioco attraverso una di queste semplici modalità:

RICARICA SUBITO


RICARICA CON CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Puoi ricaricare il tuo conto gioco utilizzando direttamente la tua Carta di Credito, o Carta di Credito prepagata ricaricabile purché faccia parte del circuito Visa o MasterCard e abbia un codice CVV2 stampato sul retro e sia stato abilitato il servizio di sicurezza previsto dai circuiti bancari (VERIFIEDBYVISA, SECURECODE di MASTERCARD)

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), e clicca sul pulsante "RICARICA"
  2. Scegli la modalità di pagamento: "CARTA DI CREDITO"
  3. Inserisci l'importo da depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Segui con attenzione le istruzioni che ti vengono presentate per procedere con la ricarica e completare il deposito

L’approvazione della ricarica è immediata se la carta di credito ha saldo disponibile e la banca accetta transazioni per il gioco online. Il versamento comparirà sul tuo Conto Gioco entro pochi minuti. Non viene applicata nessuna commissione sui depositi effettuati con carte di credito da parte di Concessionario. Per effettuare depositi oltre il limite massimo consentito per ogni singola operazione contatta il nostro servizio di supporto.

RICARICA ORA


RICARICA CON CARTA POSTEPAY

Puoi ricaricare il tuo CONTO DI GIOCO utilizzando la tua Carta PostePay. Niente di più semplice, segui gli Step.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di pagamento "POSTEPAY"
  3. Inserisci i dati richiesti e l'importo da caricare/depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare definitivamente la conferma di Ricarica

L’approvazione della ricarica è immediata se la PostePay ha saldo disponibile sufficiente. Non viene applicata nessuna commissione sui depositi effettuati con PostePay da parte di Concessionario.

RICARICA ORA


RICARICA CON BONIFICO BANCARIO

BANCO BPM
IBAN: IT29T0503403254000000005599

Il Bonifico va intestato a: SKS365 MALTA LTD Stabile Organizzazione Italia  – C.so Vittorio Emanuele II 282/284 – Roma.

Ricordati sempre di riportare nella causale del bonifico la tua username

Troverai i dettagli dell'operazione nella sezione "RICARICA" modalità “BONIFICO BANCARIO” dopo aver fatto il LOGIN

Una volta effettuato il Bonifico ricorda che dovrai inviarci un FAX (0131/669910) o una EMAIL (amministrazione@misterbet.it) contenente i dati della Banca (Nome, IBAN) e la ricevuta di avvenuto pagamento o contabile bancaria con il C.R.O. (Codice Riferimento Bonifico).

N.B.: L'accredito sul Conto di Gioco personale potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi.

Non è prevista alcuna commissione da parte di Concessionario, tuttavia la tua banca potrebbe applicarle. Tieni conto che i costi bancari variano da banca a banca e da luogo a luogo.

Se hai accesso a servizi bancari o postali via Internet, puoi inviare il Bonifico in modo veloce, sicuro ed economico, entra nel sito della tua Banca o in quello di Poste Italia e segui le istruzioni.

RICARICA ORA



RICARICA CON CARTA DI RICARICA

Ricarica il tuo conto gioco con le carte di ricarica Misterbet, in vendita nei punti di ricarica autorizzati Misterbet

  1. Fai il LOGIN  con le tue credenziali di accesso (Username e Password), e clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di ricarica "CARTA DI RICARICA"
  3. Inserisci nel campo "Codice Ricarica" il codice che trovi nella tua Carta di Ricarica preventivamente acquistata e premi " PROSEGUI "

Il credito sarà immediatamente a tua disposizione per effettuare le giocate sui tuoi giochi preferiti. Non è prevista alcuna commissione da parte di Misterbet.

Attenzione per utilizzare questa modalità di ricarica è necessario aver inviato copia del documento di riconoscimento valido a Misterbet.

RICARICA ORA


RICARICA CON SKRILL (MONEYBOOKERS)

Puoi ricaricare il tuo CONTO DI GIOCO utilizzando la tua conto Skrill. Niente di più semplice, segui gli Step.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di pagamento "SKRILL MONEYBOOKERS"
  3. Inserisci i dati richiesti e l'importo da caricare/depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare definitivamente la conferma di Ricarica

L’approvazione della ricarica è immediata se il conto Skrill ha saldo disponibile sufficiente. Nel caso il tuo conto Skrill non abbia credito sufficiente puoi versare fondi sul tuo conto Skrill utilizzando la carta di credito o un bonifico bancario.

Non viene applicata nessuna commissione sui depositi effettuati con Skrill da parte di Concessionario. Per effettuare depositi oltre il limite massimo consentito per ogni singola operazione contatta il nostro servizio di supporto.

RICARICA ORA


RICARICA CON BRAVO CARD

Puoi ricaricare il tuo CONTO DI GIOCO utilizzando la tua BRAVO CARD. Niente di più semplice, segui gli Step.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di pagamento "BRAVO CARD"
  3. Inserisci i dati richiesti e l'importo da caricare/depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare definitivamente la conferma di Ricarica
  5. L’approvazione della ricarica è immediata se il conto BRAVO CARD ha saldo disponibile sufficiente. Nel caso il tuo conto BRAVO CARD non abbia credito sufficiente puoi versare fondi sul tuo conto BRAVO CARD utilizzando la carta di credito o un bonifico bancario o effettuando una ricarica presso un BRAVO POINT.

RICARICA ORA

Come Prelevare

Hai vinto soldi giocando su Misterbet ? Ti spieghiamo come prelevare.

Dopo esserti loggato con le tue credenziali di accesso (username e password) vai al menù IL MIO CONTO e accedi alla pagina PRELIEVO dove troverai tutti i metodi di prelievo utilizzabili per prelevare denaro dal tuo Conto Gioco.

Nello stesso menù (IL MIO CONTO) alla pagina ESTRATTO CONTO troverai il SALDO con l’indicazione dell’importo massimo prelevabile.

Ricorda che:

  • Non potrai effettuare prelievi dal conto di gioco se prima non avremo ricevuto copia valida di un tuo documento di riconoscimento.
  • Per effettuare il primo prelievo dal conto di gioco è necessario inviarci copia fronte/retro della carta di credito utilizzata per ricaricare il tuo conto gioco e la copia fronte/retro firmata di un documento di riconoscimento del titolare della stessa. Se un cliente utilizza per il versamento una carta virtuale, il Concessionario si riserva di procedere al pagamento solo tramite Bonifico Bancario.
  • Puoi prelevare dal Conto Gioco solo le somme vinte.
  • L'eventuale estinzione del Conto di Gioco sarà possibile solo tramite Bonifico Bancario.
  • Il conto di gioco è sottoposto a tutte le regole riportate nel sito, in particolare a quanto riportato nella sezione “Termini e Condizioni – Condizioni Generali”
  • Il prelievo minimo è di 10€

Potrai prelevare dal tuo conto gioco attraverso una di queste semplici modalità:

CARTA POSTEPAY

  • Accredita i soldi vinti sulla tua Carta Postepay
  • Prelievo massimo 3.000 €
  • Rimborso spese fisso 1 euro

BONIFICO BANCARIO

  • Preleva i soldi vinti con Bonifico Bancario a tuo nome
  • Prelievo massimo: illimitato
  • Rimborso spese fisso 1 euro

IMPORTANTE: l’importo minimo per richiedere il prelievo dal proprio conto di gioco è di 10€.

 

PRELIEVO CON CARTA POSTEPAY

Se hai vinto soldi giocando sulla nostra piattaforma di gioco, puoi decidere di prelevarli dal Conto gioco per accreditarli direttamente sulla tua Carta personale PostePay.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), scegli "IL MIO CONTO" all'interno del quale troverai il pulsante "PRELIEVO"
  2. Scegli la modalità di prelievo "POSTEPAY", inserisci i dati richiesti e l'importo che vuoi prelevare, premi "AVANTI"
  3. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare confermare definitivamente la richiesta di Prelievo.

Ti ricordiamo per prelevare con Postepay devi essere intestatario della carta.

 


PRELIEVO CON BONIFICO BANCARIO

Per prelevare soldi dal tuo Conto di gioco con questa modalità è necessario che tu sia titolare di un Conto Corrente bancario.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), scegli "IL MIO CONTO" all'interno del quale troverai il pulsante "PRELIEVO"
  2. Scegli la modalità di prelievo "BONIFICO BANCARIO", inserisci i dati richiesti e l'importo che vuoi prelevare, premi "AVANTI".
  3. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare definitivamente la richiesta di prelievo (N.B.: nelle note indicare il nome utente).

N.B.: IL CONTO CORRENTE per l'accredito DOVRA' ESSERE INTESTATO AL PROPRIETARIO DEL CONTO DI GIOCO, altrimenti la richiesta non verrà accettata.

Per poter prelevare tramite IBAN associati a carte non nominative (es. CARTALIS) sarà necessario fornire, contestualmente alla richiesta di prelievo, la documentazione comprovante la titolarità della carta (solo per il primo prelievo).

I Vantaggi nell’utilizzare il metodo “Bonifico”: Semplicità d'uso, sicurezza (resta la prova della transazione), velocità e costi contenuti (molte banche non applicano nessuna commissione sui Bonifici online).

Regolamento Generale delle Promozioni

Salvo diversamente stabilito, in tutto o in parte nelle "Condizioni di adesione" delle singole promozioni, ogni promozione è soggetta  al seguente regolamento:

  1. I Bonus sono accreditati con l'unico obiettivo di accrescere il divertimento dei giocatori, e in tal senso devono essere interpretati da tutti  i Clienti che accettano di aderire alle promozioni.
  2. Il Concessionario effettua regolari controlli su tutta la sequenza delle giocate. Se a seguito di tali controlli, siano essi precedenti o successivi all'erogazione dei bonus, l'utente viene ritenuto responsabile di utilizzare strategie considerate come "abuso della promozione", volte al raggiungimento dei requisiti in disaccordo con lo spirito della promozione come già specificato, il Concessionario a sua esclusiva discrezione, si riserva il diritto ricorrere alle seguenti azioni, senza alcun obbligo di preavviso o di spiegazione:
    • annullare o rivedere bonus e promozioni attive e terminare l’erogazione dei bonus e il loro sblocco;
    • revocare i bonus erogati;
    • annullare o sospendere eventuali vincite in denaro derivanti dall'utilizzo dei bonus;
    • annullare prelievi;
    • perfezionare ulteriormente i requisiti di puntata necessari per poter prelevare un bonus o per rendere prelevabile il denaro versato;
    • stornare l’importo dei Real Bonus utilizzati direttamente dal saldo di gioco;
    • escludere l'utente da successive promozioni;
    • sospendere o chiudere immediatamente il conto di gioco;
    • prendere ulteriori provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno ricorso a tali comportamenti, compresa la segnalazione alle autorità di Pubblica Sicurezza.
  3. Rientrano nella categoria degli abusi delle promozioni i seguenti comportamenti (elenco esplicativo ma non esaustivo):
    • “giocate con rischio minimo”, es. puntate sul rosso e nero simultaneamente sulla roulette o quote scommesse prossime a 1.00;
    • “caccia ai bonus”, ovvero l’utilizzo del bonus erogato contestualmente ad una ricarica e successivo prelievo dell’importo originariamente versato o utilizzo dello stesso con “giocate a rischio minimo”.
    • Quanto riportato al punto precedente è applicabile anche alle Promozioni associate ai sistemi fidelity, ovvero il Concessionario si riserva il diritto di rimuovere i punti guadagnati tramite giocate irregolari e di rimuovere eventuali bonus convertiti dall’utilizzo dei punti fedeltà.
  4. Se durante il periodo della promozione viene effettuata una richiesta di prelievo, il Concessionario si riserva di:
    • revocare i saldi Bonus o Real Bonus associati alle promozioni in corso;
    • ad annullare le promozioni in corso interrompendo l’erogazione di ulteriori tranche di Bonus o Real Bonus.
  5. Tutte le promozioni e i relativi bonus sono validi esclusivamente una sola volta per codice fiscale, conto di gioco, indirizzo (postale o IP), nucleo familiare,  indirizzo e-mail, computer e ogni ambiente dove i computer sono condivisi (es. scuole, università, ambienti di lavoro, librerie pubbliche, internet-point … ). In caso di mancato rispetto di quanto sopra specificato il Concessionario si riserva il diritto di terminate i Bonus in corso, di rimuovere i Real Bonus ottenuti dalla trasformazione di Bonus e conseguentemente di annullare  eventuali vincite ottenute giocando Real Bonus impropriamente ricevuto. Inoltre verrà bloccato a tempo indeterminato l'utilizzo delle Promozioni.
  6. Durante l'intero periodo di validità della Promozione l'assegnazione di tutte le tipologie di bonus (Real Bonus, Fun Bonus e Tiri Liberi, nel seguito dell'articolo "bonus") o di punti Store, relativa a eventuali sistemi fidelity attivi per l'utente, saranno sospesi.
  7. Al termine del periodo di validità della Promozione,  il calcolo e l’assegnazione dei punti Store o di bonus, relativi ad eventuali sistemi fidelity attivi per l'utente, riprenderanno dall’inizio del successivo ciclo di calcolo.
  8. Per ogni operazione di ricarica del conto gioco è possibile aderire ad una sola promozione. L'inserimento di un Codice Promozionale termina l'utilizzo di eventuali Promozioni in corso attivate precedentemente.
  9. Promozioni Facebook: le promozioni sono dedicate a tutti i clienti la cui identità sia stata verificata tramite l'invio di una copia di un documento di riconoscimento.
  10. Il Concessionario si riserva il diritto di modificare o annullare qualsiasi promozione in ogni momento, temporaneamente o in modo permanente, senza dover fornire alcun preavviso.
  11. Il Concessionario si riserva il diritto di modificare questo regolamento in ogni momento, temporaneamente o in modo permanente, senza dover fornire alcun preavviso.
  12. Tutti i clienti che usufruiscono delle promozioni accettano integralmente, in modo implicito, sia il Regolamento Generale delle Promozioni sia le Condizioni di Adesione alle singole promozioni al momento dell’inserimento del codice promozionale

Regolamento Generale Bonus

Secondo la normativa AAMS vigente, il Concessionario offre differenti tipologie di crediti bonus: Real Bonus Immediati, Real Bonus Sbloccabili e Bonus

Bonus

Se non diversamente specificato, quando nei regolamenti delle promozioni si parla di "Bonus" si devono intendere "Fun Bonus". I "Bonus" sono accreditati nel tuo conto di gioco e sono subito giocabili. Sono crediti (EuroBonus) utilizzabili in sessioni di gioco dedicate (Modalità Bonus) e diventano "Real Bonus" al verificarsi delle condizioni di trasformazione specifiche per ogni promozione.

Salvo diversamente specificato nelle Condizioni di Adesione delle singole promozioni:

1.    per raggiungere la Percentuale di Sblocco del 100% i Bonus devono essere giocati un minimo di:

  •         60 volte il loro valore per i “Bonus Ricarica"
  •         150 volte il loro valore per i “Bonus Regalo"

2.    la trasformazione da Bonus a Real Bonus avviene alla prima giocata casino a soldi veri (Modalità EURO - sono esclusi i giochi di     tipo Live Casino) successiva al raggiungimento della Percentuale di Sblocco del 100%
3.    al momento della giocata a soldi veri il Bonus deve essere in Stato Attivo
4.    il Real Bonus ottenuto potrà avere un valore massimo pari all'importo del Bonus inizialmente assegna
5.    al momento dell'erogazione del Real Bonus il Bonus viene terminato (stato Terminato con Sblocco)
6.    il Real Bonus sarà utilizzabile esclusivamente alle Slot presenti nella sezione SLOT PROMO in Casinò VIP e Casinò PRO.

La Percentuale di Sblocco è visualizzabile alla pagina IL MIO CONTO/SALDO cliccando sul pulsante "Dettaglio".

In caso di uscita da una sessione di gioco con un saldo Bonus inferiore a 0,50€ il Bonus viene terminato.

Se durante il periodo della promozione viene effettuato un prelievo, l’eventuale saldo Bonus o Real Bonus andrà perso.

Dopo 30 giorni dalla data di erogazione i Bonus si devono intendere scaduti.

Nel caso di più accrediti di Bonus, questi verranno utilizzati secondo l'ordine di accredito, quindi solo al termine del primo pacchetto di Bonus potrà essere utilizzato quello successivo. L'ordine di utilizzo equivale all'ordine di accredito.

Non tutti i giochi contribuiscono ugualmente al calcolo del volume di gioco necessario per la trasformazione in Real Bonus; si faccia riferimento alla seguente tabella:

Gioco Contributo di Giocata
Slot Machine 100%
Videopoker 20%
Table Games 5%

Real Bonus

I Real Bonus si differenziano tra Real Bonus Immediati e Real Bonus Sbloccabili.

- I Real Bonus Immediati (o Real Bonus) sono accreditati nel tuo conto di gioco e sono subito giocabili. Sono crediti utilizzabili in sessioni di gioco a Soldi Veri e non sono direttamente prelevabili, mentre sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dalle giocate effettuate, salvo diversamente specificato nelle condizioni di adesione delle promozioni. Qualunque "Real Bonus Immediato", dal momento in cui è utilizzabile, ha validità 30 giorni. Salvo diversamente specificato, il “Real Bonus Immediato” è utilizzabile in tutti i giochi Casinò, escluso il Casinò Live. L’ordine di utilizzo del saldo Casinò è prima Soldi Veri  poi Real Bonus.

- I Real Bonus Sbloccabili (o Bonus Sbloccabili) sono accreditati nel tuo conto di gioco e vengono erogati sotto forma di “Real Bonus” al verificarsi delle condizioni necessarie per lo sblocco. Salvo diversamente specificato nelle Condizioni di adesione delle promozioni: 1. “Bonus Sbloccabili” richiedono un giocato pari a 150 volte il loro valore prima di essere convertiti in “Real Bonus”; 2. la conversione avviene automaticamente in una unica soluzione al raggiungimento delle condizioni di sblocco; 3. il tempo utile per lo sblocco dei “Real Bonus” è di 30 giorni.

Condizioni Generali

1. OFFERTA

Questo documento si propone l'obiettivo d'informare i clienti del Regolamento e delle Condizioni Generali (di seguito “Regolamento”) dei servizi proposti nel sito del Concessionario, (di seguito "Concessionario", "la società", “noi”, “ci”, “nostro/i”), ed è autorizzata dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (di seguito l'"AAMS") all'esercizio dei giochi pubblici a distanza in forza della concessione rilasciata da AAMS ai sensi dell'Articolo 24, comma 22, della legge 7 luglio 2009 n. 88.

Con la registrazione al Sito, l'utente (di seguito “Tu” e “tuo/tuoi/ti”) accetta integralmente, senza esclusioni o riserve, il presente Regolamento e quanto riportato in tutte le sezioni del sito in esso citate. Ti consigliamo di stampare queste pagine e di tenerle a portata di mano per una pronta consultazione in caso di necessità.

1.1 Orari di gioco

La piattaforma è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

1.2 Responsabilità / Modificazioni / Proprietà Intellettuale 

Limitazione di Responsabilità
Fatte salve tutte le altre limitazioni previste da questo Regolamento, tu acconsenti che noi non saremo responsabili nei confronti nostri o di terzi per alcuna perdita, danno o responsabilità derivante da arresti o momentanee defaillances del sistema o da una trasmissione dati difettosa, ritardata, interrotta, manipolata o impropria o per cause di forza maggiore. La società inoltre non si assume alcuna responsabilità per l’esattezza, completezza e l’attualità dei servizi d’informazione e non è responsabile per i danni, di qualsiasi natura essi sia, derivanti da un eventuale uso improprio e/o illecito.

Modificazioni 
Tu prendi atto ed espressamente accetti che noi possiamo modificare, aggiornare, o integrare la Piattaforma di Gioco in qualsiasi momento.

Proprietà Intellettuale 
Tutti i copyright, marchi commerciali, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi documento o contenuto, inclusi, senza limite alcuno, software, dati, applicazioni, testi, fotografie, musica, suoni, video, grafica, marchi, simboli, illustrazioni e altro materiale o immagini mobili contenuti nel Sito (“Contenuto”) sono di nostra proprietà oppure ci sono stati concessi in licenza dai proprietari legittimi perché siano usati come parte dei Servizi. 

Tu dichiari di essere a conoscenza del fatto che, utilizzando i Giochi e il Portale web di gioco, non acquisisci alcun diritto né sui Contenuti che su qualsiasi altra parte. In nessun caso tu potrai utilizzare i Contenuti del Portale e/o i Marchi senza anticipato consenso scritto da parte del Concessionario. Tu non potrai dar vita ad alcuna attività che possa violare i diritti di proprietà intellettuale del Concessionario o compiere qualsiasi azione che possa danneggiare l'immagine del Concessionario, del Portale di Gioco, di Società affiliate, dei loro dipendenti o collaboratori

Indennizzo
Tu accetti di difendere ed indennizzare completamente (incluse le ragionevoli spese legali) noi, i nostri rappresentanti, dirigenti agenti ed impiegati, oltre a qualsiasi altra società del gruppo del Concessionario eventualmente fatta oggetto di qualsiasi pretesa, reclamo o denuncia fatta da un terzo, causata o conseguenza di un’infrazione da parte tua o da una giocata commessa da un terzo a tua insaputa.

2. REGISTRAZIONE/GESTIONE CONTO

2.1 Registrazione

a) Al fine di accedere ai nostri servizi, devi registrarti come cliente aprendo un apposito conto tramite la compilazione da completarsi in ogni sua parte e in maniera accurata e corretta, di un modulo di registrazione con i seguenti dati: nome e cognome; sesso; indirizzo postale; data e luogo di nascita; codice fiscale; indirizzo e-mail; nome utente scelto; password e domanda di sicurezza. Per quello che riguarda il tuo nome utente e la tua password, conservali al sicuro, onde evitare un utilizzo non autorizzato del tuo conto gioco. Ti verrà inoltre richiesto di inserire un limite di deposito settimanale. Tale limite potrà essere ridotto solo a distanza di 7 giorni dall'ultima modifica effettuata. 
b) Ogni cliente deve essere maggiore di diciotto (18) anni di età. E’ tassativamente vietato ai minorenni di registrarsi e giocare sul nostro Sito. Qualsiasi conto di gioco eventualmente aperto da un soggetto che dovesse poi risultare minore di età sarà da noi immediatamente e definitivamente chiuso.

2.2 Conto Gioco

Per giocare su Misterbet, così come prescritto dalla normativa AAMS, è necessario aprire un Conto Gioco.
Quando ti registri su Misterbet, per giocare e divertirti online, ti viene assegnato un Conto Gioco, ovvero un borsellino elettronico sul quale verranno registrati tutti i movimenti relativi alle tue giocate, alle tue vincite, ai tuoi depositi e ai prelievi.
Il Conto Gioco è unico e personale, l’apertura è gratuita e non ha costi di gestione: ogni cliente è titolare di un solo Conto Gioco su Misterbet, che viene identificato dall’account, ovvero dalla combinazione di username (nome utente) e password scelti al momento della registrazione ed univocamente associato nel sistema di Misterbet, ad un codice identificativo presente sul contratto.
Per accedere al tuo Conto Gioco personale, effettua il login sulla nostra piattaforma di gioco online e clicca sul pulsante “Il Mio Conto”, in alto a destra, immediatamente sotto l’indicazione del tuo credito.
Da qui potrai selezionare uno dei menù che ti daranno accesso alle tue informazioni di gioco.
• Estratto Conto: per visualizzare le ultime giocate, il saldo, nonché i movimenti di deposito e prelievo effettuati.
• Prelievo: per prelevare le tue vincite dal Conto Gioco.
• I miei dati: per visualizzare e modificare i dati da te inseriti al momento della registrazione (è importante avere sempre una e-mail o un recapito telefonico di contatto validi), per modificare la password e per verificare lo stato dei tuoi documenti nonché per stampare il contratto di gioco.
• Codice/Bonus: per inserire eventuali codici bonus o promozionali in tuo possesso.
• BRAVO CARD Misterbet: per visualizzare la Baravo Card Misterbet associata al tuo conto, che ti consente di ricaricare e prelevare soldi tramite il tuo Conto Gioco in maniera immediata.

2.3 Contratto

Ai fini del completamento della registrazione come cliente, sei tenuto a sottoscrivere in via telematica il contratto di gioco e quindi inviare la fotocopia di un valido documento d'identità (Passaporto, Carta d’Identità, Patente di Guida) con le seguenti modalità:

  • via email in allegato all'indirizzo support@misterbet.it 
    oppure via fax al numero 0131 609910
    oppure via posta all'indirizzo:
    SKS365 MALTA LTD Stabile Organizzazione in Italia
    Corso Vittorio Emanuele II 282/284
    CAP 00186 – Roma (RM)


Se tuttavia entro e non oltre trenta (30) giorni dalla registrazione on-line non dovessimo ancora aver ricevuto la copia del documento di riconoscimento il tuo conto sarà sospeso fino all’effettivo ricevimento dello stesso.

Inoltre, ti ricordiamo che non potrai effettuare prelievi dal conto di gioco se prima non avremo ricevuto la copia del tuo documento di riconoscimento.

2.4 Dati Personali

È tua responsabilità assicurarti che tutti i dati forniti siano accurati e siano mantenuti aggiornati; potrai accedere ai tuoi dati personali e modificarli in qualsiasi momento utilizzando la funzione presente sotto il segnalibro “I miei dati” all'interno della sezione "Il mio conto", oppure mettendoti in contatto con il nostro Supporto via email. Noi implementiamo rigide misure di sicurezza per proteggere e salvaguardare i tuoi dati personali da qualsiasi accesso non autorizzato. Tu sei l'unico responsabile della sicurezza del tuo nome utente e password, dati che non devono essere comunicati a nessuno. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali ti invitiamo a consultare la Normativa sulla Privacy.

2.5 Chiusura / Sospensione del Rapporto 

a) In caso di violazioni da parte tua delle norme del presente Regolamento ovvero nel caso di illecito utilizzo dei Servizi che ne costituiscono l’oggetto ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, dietro semplice preavviso scritto e con espressa esclusione di qualsiasi diritto a compenso o risarcimento in tuo favore di sospendere ed eventualmente chiudere il tuo conto rifiutando in pendenza delle verifiche del caso convalida di qualsiasi transazione o l’esecuzione di ogni connessa transazione, fatta comunque salva ogni ulteriore iniziativa ed azione legale a tutela della Società che sarà altresì prontamente comunicata a tutte le competenti autorità, inclusa AAMS. 

b) È in facoltà di entrambe le parti di chiudere il conto di gioco in qualsiasi momento;

  • in caso di chiusura disposta da parte nostra ti sarà inviata una comunicazione tramite posta elettronica,  fax, PEC  o raccomandata a/r
    in caso di chiusura disposta da parte tua, inviando la richiesta di chiusura solo ed esclusivamnete, tramite raccomandata A/R alla sede del Concessionario, potrai decidere di chiudere il tuo conto e prelevare il tuo saldo. L'operazione di chiusura del conto di gioco comporta un costo bancario pari a €5.

La chiusura del conto di gioco solleva Concessionario da tutti gli obblighi normativi previsti dalla normativa vigente per i propri giocatori.

2.6 Gestione Conto 

a) Per effettuare una puntata, devi avere una disponibilità sufficiente sul tuo conto di gioco. Potrai effettuare un deposito o un prelievo in qualsiasi momento, usando uno dei metodi di ricarica o di prelievo elencati nelle rispettive sezioni del sito: COME RICARICARE / COME PRELEVARE

Misterbet si riserva il diritto, a sua insindacabile discrezione, di interrompere in qualunque momento, in via temporanea o definitiva a uno o più giocatori, la possibilità di utilizzare uno o più strumenti di ricarica o di prelievo.

b) La valuta ufficiale delle transazioni relative ai Servizi è l’EURO (€). Non verranno accettate le transazioni in altre valute. I prelievi potranno essere fatti solo con bonifico bancario, Poste-Pay o la Bravo Card.

c) Regolari controlli per la prevenzione di frodi sono effettuati.

Sono da intendersi severamente vietati:

  • il trasferimento di fondi tra conti di gioco tramite tecniche di gioco di tipo chip-dumping
  • il ricorso a strumenti di ricarica non di proprietà. Al fine di tutelare tutti i possessori di carte di debito/credito o di altri strumenti finanziari, Concessionario si riserva il diritto di richiederti in qualunque momento attestazione della titolarità della carta, nei modi descritti di volta in volta dal Concessionario, quali anche quello di fornire in una unica fotografia tutte le carte utilizzate.Durante il periodo delle verifiche, tutte le eventuali richieste di prelievo e/o versamento sono da intendersi annullate e/o sospese.
  • il ricorso al Multi-Accounting
  • l’utilizzo di Conti di gioco non di tua proprietà (es. Conti di gioco intestati ad amici o familiari)

L’accertamento o anche solo il forte e motivato sospetto del verificarsi dei comportamenti di cui sopra comporta l’immediata chiusura del/dei conti di gioco, la comunicazione di quanto avvenuto ad AAMS e alle autorità di pubblica sicurezza.

La società ha il diritto, qualora lo ritenga opportuno, di inoltrare tutti i dati relativi alla tua condotta di gioco e alle tue transazioni alle autorità di pubblica sicurezza; in questi casi il conto di gioco deve intendersi sospeso per accertamenti e la riattivazione del conto potrà avvenire solo dopo apposita comunicazione da parte delle autorità. Nulla può essere imputato a Misterbet per eventuali ritardi nella ricezione di risposta da parte delle autorità, anche qualora le tempistiche dovessero prolungarsi oltre i tempi imposti in questi casi dalla normativa vigente.

Non sono ammessi conti di gioco che risultino attivi da indirizzi IP precedentemente utilizzati da frodatori accertati o presunti sulla base delle informazioni provenienti dalle autorità di pubblica sicurezza. In questi casi tutti i conti di gioco che abbiano utilizzato i medesimi indirizzi IP verranno chiusi e i fondi bloccati in attesa di ulteriori istruzioni da parte delle autorità. Nulla può essere imputato a Misterbet per eventuali ritardi nella ricezione di risposta da parte delle autorità, anche qualora le tempistiche dovessero prolungarsi oltre i tempi imposti in questi casi dalla normativa vigente.

d) Come da normativa vigente, sei a conoscenza che la partecipazione al gioco a distanza è subordinata alla stipula di un solo contratto di gioco strettamente personale; non è consentita in alcun modo la possibilità di “prestare” il proprio account a persone terze, pena l’immediata sospensione e/o chiusura del conto di gioco.

e) Hai a disposizione tre anni dalla tua ultima operazione per poter prelevare il saldo, dopodiché il conto di gioco viene considerato inattivo e l'importo dell'eventuale saldo sarà devoluto all'Erario. Potrai ritirare il saldo residuo alla voce "prelievo" una volta effettuato il login sul sito.

2.7 Modalità di accredito vincite sul conto di gioco

Le vincite vengono assegnate e trasferite nel conto di gioco del giocatore al termine della sessione di gioco.

Sicurezza: Ti consigliamo di prestare la massima attenzione ad eventuali utilizzi non autorizzati del tuo conto di gioco. Tutte le volte che entri nel tuo conto di gioco, hai a disposizione la data e l’orario dell’ultima login: controlla sempre che coincida con l’ultima effettuata da te. Se ritieni che qualcuno stia utilizzando il tuo Account reimposta subito la tua Password, in questo modo eviterai che qualcuno possa accedere di nuovo al tuo Account.Accedi alla Lobby (Nome + Password), entra in "Il mio conto gioco", vai in "I miei dati" e scegli "Modifica Password". Se NON sei in grado di reimpostare la Password e stai riscontrando ulteriori complicazioni, inviaci subito una email al nostro servizio di Supporto spiegandoci con precisione le difficoltà da te rilevate.

3. RECLAMI

Qualora tu abbia dei reclami da fare, ti preghiamo di inviare un’email al Supporto. Ti ricordiamo inoltre che potrai sempre notificare i tuoi reclami ad AAMS sul sito www.aams.it.

Carta dei servizi

La Carta dei servizi è uno strumento di informazione e di comunicazione che incide nei rapporti tra cittadino/utente (di seguito "il giocatore") e amministrazione pubblica (AAMS, attraverso i concessionari) e costituisce un "patto" o "contratto" informale tra le due parti.

Clicca qui per visualizzare la Carta dei servizi per il gioco a distanza

La Carta dei servizi riguarda AAMS, il giocatore dei giochi a distanza, il concessionario dei giochi a distanza. 
Attraverso la Carta dei servizi:

  • AAMS:
    • informa sulle attività che svolge in materia di giochi quale autorità statale e rende esplicite le modalità con cui si impegna;

    • informa sul gioco a distanza e spiega come "giocare legale e responsabile";

    • adotta e "dichiara" pubblicamente i propri impegni (standard di qualità) e quelli imposti ai concessionari e si impegna a rispettarli e a farli rispettare;

    • tiene sotto controllo il rispetto degli impegni assunti;

    • fornisce al giocatore uno strumento per segnalare il "non rispetto" del patto (attraverso la segnalazione dei reclami);

    • garantisce il giocatore per gli impegni assunti direttamente;

    • interviene presso i concessionari in caso di mancato rispetto degli impegni di loro specifica competenza verso il giocatore;

 

  • il giocatore ha a disposizione uno strumento che:
    • lo aggiorna e lo tutela;

    • assicura lo svolgimento del servizio in coerenza con gli impegni assunti da AAMS e dai concessionari;

    • gli consente un controllo diretto sulla qualità dei servizi di cui usufruisce.

Comportamento

Tutti i giocatori sono tenuti a mantenere un comportamento leale, è quindi VIETATO:

  • Utilizzare la chat per molestare e disturbare altri giocatori 
  • Usare linguaggio volgare o blasfemo in chat e nelle comunicazioni con la poker room
  • Promuovere in chat prodotti concorrenti a quelli del Concessionario
  • Collaborare con alcuni giocatori a discapito di altri
  • Utilizzare software per il controllo del gioco (“robot”)
  • Compiere irregolarità o frodi a danno degli altri giocatori
  • Compiere irregolarità o frodi a danno del Concessionario proprietario dei giochi presenti sul Portale di gioco

Nei confronti dei trasgressori, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere temporaneamente o in modo definitivo l’accesso all’ambiente di chat o/e all’ambiente di gioco (prima, durante e dopo una partita).

VIETATO L'USO DI PIU' ACCOUNT

L'Account viene creato nel momento in cui decidi di aprire il tuo personale Conto di Gioco. L’Account rimarrà univoco e personale, sarai l’unica persona a possederlo. E' vietato usare più Account contemporaneamente dallo stesso computer o registrarsi fornendo dati falsi. Nei confronti dei trasgressori il Concessionario si riserva il diritto di sospendere temporaneamente o in modo definitivo il suo accesso alla Piattaforma di gioco.

Il Concessionario inoltre, in presenza di trasgressori che frodano o cercano di frodare il Sistema o adottano gravi irregolarità, si riserva il diritto di sospendergli anche l'accesso ai Conti di Gioco.

COLLUSIONE

E' assolutamente vietato colludere, ovvero collaborare con giocatori a discapito di altri. Tali comportamenti vengono monitorati dal Sistema di gioco e possono inoltre essere segnalati dai giocatori stessi. Il Concessionario si riserva il diritto di controllare le mani e il comportamento dei giocatori (anche a distanza di giorni, settimane o mesi) e di prendere opportuni provvedimenti di sospensione temporanea o definitiva di accesso alla Piattaforma di gioco.

Il Concessionario, in presenza di gravi irregolarità, si riserva il diritto di sospendere anche l'accesso al Conto di Gioco dei trasgressori.

E' assolutamente proibito usare qualsiasi software o strumento che permetta di condividere le “mani” di gioco e le proprie carte con altri giocatori, oppure di inviare o far sapere ad altri le informazioni sulle partite in corso. E' vietato l'utilizzo di software che consentono di giocare senza l’intervento umano ("robot") o che riducono anche di poco il coinvolgimento umano nel gioco stesso. Il Concessionario si riserva il diritto di sospendere i trasgressori per l'accesso alla Piattaforma di gioco e/o al loro Conto di Gioco.

CONDIZIONI E ANTIRICICLAGGIO

Attenzione, account multipli riconducibili alla stessa o a più persone che non siano quelle indicate in anagrafica, verranno sospesi e le operazioni segnalate all’autorità Antiriciclaggio.
I bonus sono revocabili ad insindacabile giudizio del concessionario.
Il sistema consente la tracciabilità degli indirizzi IP anche se mascherati da programmi di navigazione anonima.
I tracciati e i log, come già accaduto in passato, vengono forniti all’Autorità sia in caso di richiesta specifica sia qualora il concessionario ritenga possano esserci gli estremi per un sospetto caso di violazione di identità o riciclaggio di denaro.
L’apertura di conti elettronici con vincolo di identificazione entro un certo importo di transato costituisce reato penalmente perseguibile.
Qualora uno o più conti di gioco venissero sospesi per sospetto utilizzo fuori dal regolamento ADM, verrà fatta immediata segnalazione all’Ente Regolamentatore e il conto verrà reso indisponibile sino alla risposta con un massimo di mesi 6 salvo dove diversamente disposto dalla Procura della Repubblica o dall’autorità di indagine giudiziaria.

Qualunque prelievo in corso di sblocco bonus, annullerà il bonus residuo e terminerà la promozione.

Qualsiasi attività ritenuta fraudolenta o lesiva nei confronti del Concessionario e/o dei suoi giocatori verrà immediatamente segnalata alle autorità competenti.

Il Concessionario si riserva inoltre il diritto di procedere nei modi e nelle forme ritenute più idonee al fine di tutelare il buon nome della società stessa.

Sicurezza

La Piattaforma di gioco risiede presso una Software Farm in locali protetti a norma di legge contro qualsiasi accesso non autorizzato. La Piattaforma è direttamente collegata ai Server di gioco attraverso canali di comunicazione criptati.

La Piattaforma è inoltre collegata direttamente con i Sistemi di controllo SOGEI (società di ICT del Ministero dell'Economia e delle Finanze), in modo da verificare l'autenticità delle informazioni (dati trasmessi) su ogni singola giocata.

Il Sistema, non scrive né su log testuali né su Database alcuna informazione circa le giocate correnti, impedendo a chiunque (anche allo staff del Concessionario) di visualizzare ad esempio le carte dei giocatori durante le partite in corso. Il Sistema ne consente però il controllo a posteriori (anche a distanza di mesi e anni), consentendo di verificare eventuali reclami da parte dei giocatori su irregolarità o frodi.

RANDOM NUMBER GENERATOR (RNG)

Premettiamo subito che un computer, in quanto macchina assolutamente priva di arbitrio (ovvero deterministica), non è in grado di generare dei numeri casuali nel senso letterale del termine. Quello che si può fare è realizzare un algoritmo che generi una sequenza di numeri avente le stesse proprietà statistiche di una sequenza di numeri casuali.

Agli effetti pratici la sequenza generata ha lo stesso valore di una sequenza realmente casuale, ma il fatto che si utilizzi un algoritmo implica che è possibile ricreare la stessa sequenza fornendo all'algoritmo lo stesso valore iniziale (chiamato appunto seme). Pertanto è più corretto parlare di generatori di numeri pseudo-casuali anziché di numeri casuali veri e propri.

La nostra distribuzione delle carte è gestita da un generatore di numeri casuali che si basa sull'algoritmo sottrattivogeneratore di numeri casuali di Donald E. Knuth, secondo l'implementazione corrente della classe random utilizzata da Microsoft C#. L'algoritmo da noi utilizzato è noto in letteratura e la sua "bontà", nel senso che genera una sequenza con le stesse proprietà statistiche di una sequenza casuale, è stata dimostrata, con i test statistici del caso.

L'algoritmo è stato inoltre testato e approvato da:

  • Microsoft
  • AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato)

LA DISTRIBUZIONE DELLE NOSTRE CARTE SI PUO' QUINDI RITENERE CASUALE (RANDOMICA) ED E' STATA CERTIFICATA DA APPOSITO ENTE CERTIFICATORE COME DA DISPOSIZIONI AAMS.

Eventuale approfondimento sul generatore di numeri pseudo casuali:

Rappresenta un generatore di numeri pseudo-casuali, una periferica che produce una sequenza di numeri che soddisfano determinati requisiti statistici di casualità. I numeri pseudo-casuali sono selezionati con uguale probabilità da un gruppo finito di numeri.  I numeri selezionati non sono completamente casuali, poiché un algoritmo matematico definito viene utilizzato per selezionarli, ma sono sufficientemente casuali per essere utilizzati per scopi pratici.  L'implementazione corrente della classe Random si basa sull'algoritmo sottrattivo generatore di numeri casuali di Donald E. Knuth.

Per ulteriori informazioni, vedere D. E. Knuth. "The Art of Computer Programming, volume 2: Seminumerical Algorithms". Addison-Wesley, Reading, MA, second edition, 1981. La generazione casuale di numeri inizia da un valore di inizializzazione. Se lo stesso valore di inizializzazione, (seme), è utilizzato ripetutamente, viene generata la stessa serie di numeri.

Un modo per produrre sequenze diverse consiste nel rendere il valore di inizializzazione dipendente da un fattore temporale, producendo così una diversa serie a ogni nuova istanza di Random. Per impostazione predefinita, il costruttore senza parametri della classe Random utilizza l'orologio del sistema, ( clock di sistema),  per generare il valore di inizializzazione. Tuttavia, poiché il clock ha una risoluzione limitata, l'utilizzo del costruttore senza parametri per creare oggetti Random diversi in stretta successione dà origine a generatori di numeri casuali che producono sequenze identiche di numeri casuali. Ad esempio può accadere che a distanza di pochissimi centesimi di secondo si generino due mani di carte uguali, per ovviare a tale inconveniente si utilizza un correttore che prende in esame e associa più stringhe di tempo di valore più lungo.

MALFUNZIONAMENTI

Eventuali malfunzionamenti del Sistema vengono gestiti come segue:

  • POKER

1° CASO: Nessun giocatore già premiato
(Ad esempio se vengono premiati i primi 10 classificati ed il sistema va in blocco quando sono ancora attivi 25 giocatori)

A tutti i giocatori ancora attivi al momento dell'interruzione del servizio, sarà rimborsata l'intera quota del dititto di partecipazione a cui sarà aggiunta una quota del montepremi residuo eventuale (montepremi totale – quote del diritto di partecipazione rimborsate) stabilita secondo la formula di assegnazione dei premi denominata Split (Vedi capitolo "Regole di determinazione ed assegnazione delle vincite"):
(Montepremi residuo)/(chip totali)X(Chip del singolo giocatore).

Qualora il montepremi non sia sufficiente per il totale rimborso delle quote dei diritti di partecipazione il titolare di sistema interverrà con mezzi propri ad integrazione della cifra mancante. ESEMPIO: in torneo con 100 partecipanti e diritto di partecipazione 1 € al momento della partenza del torneo il montepremi è calcolato in 80 €. Quando sono ancora attivi 95 giocatori il sistema si blocca, quindi calcolando in base al montepremi non sarebbe possibile rimborsare ai giocatori l'intera quota del diritto di partecipazione; in tal caso il titolare di sistema interverrà con mezzi propri per la differenza ovvero 15€ (95 giocatori con diritto di rimborso di 1 € = 95 € - 80 € = 15 €).

2° CASO: Uno o più giocatori già premiati
(Ad esempio se vengono premiati i primi 10 classificati ed il sistema va in blocco quando sono ancora attivi 5 giocatori)

A tutti i giocatori ancora attivi al momento dell'interruzione del servizio sarà rimborsata una quota del montepremi pari al premio che otterrebbe il primo giocatore eliminato tra quelli ancora attivi (nel caso in esempio il 5° premio) a cui sarà sommata una quota del montepremi residuo stabilita secondo la formula di assegnazione dei premi denominata Split (Vedi capitolo "Regole di determinazione ed assegnazione delle vincite"):
(Premio dovuto al primo eliminato eventuale dei giocatori ancora attivi) + (Montepremi Residuo)/(chip totali)X(Chip del singolo giocatore)

N.B.: Il montepremi residuo si calcola escludendo le quote di montepremi destinate ai vincitori che non risultano più attivi nella sessione di gioco (Giocatori a premio ma già eliminati) e la quota del premio dovuto al primo eliminato dei giocatori ancora attivi moltiplicato per il numero di giocatori attivi.

  • CASINO'

Nel caso in cui il gioco dovesse chiudersi in maniera non regolare (crash del browser o del computer, interruzione di energia elettrica…) al successivo login dell’utente verrà in automatico riproposta la sessione di gioco interrotta. Se l’utente non si riconnette al sistema entro 120 minuti (20 per il LIVE), l’eventuale credito residuo verrà riaccreditato sul suo conto gioco e la sessione verrà considerata conclusa. 

Privacy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”

Trattamento:
Gentile cliente, la informiamo che il trattamento dei suoi dati personali indicati nel presente contratto è finalizzato, nei modi leciti e secondo correttezza, per un tempo non superiore a quello necessario agli scopi dichiarati, esclusivamente per:

  1. fornire i servizi indicati negli articoli del contratto e per eseguire tutte le attività connesse allo svolgimento delle attività di gioco;
  2. ottemperare agli adempimenti di legge connessi alle norme civilistiche e contabili in materia di giochi a distanza;
  3. la gestione amministrativa del rapporto.


Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e sarà effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, e può consistere in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle previste dalla Legge. Il trattamento sarà eseguito esclusivamente dagli incaricati nominati dal Titolare.

Il mancato conferimento dei dati personali determinerà l’impossibilità a dar seguito al contratto stesso.

Cookies

  • Uso dei cookie

Questo Sito utilizza cookie. Di seguito sono riportate importanti informazioni sul modo in cui i cookie vengono usati e su come l’utente può mantenerli o eliminarli.

  • Che cos’è un cookie?

I “cookie” sono delle informazioni che vengono trasferite sull’hard disk del computer dell’utente da un sito web. Non si tratta di programmi, ma di piccoli file di testo che consentono ai siti web di memorizzare e accedere alle informazioni sulla navigazione effettuata dall'utente.
La maggior parte dei siti web utilizza i cookie poiché fanno parte degli strumenti in grado di migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. I cookie permettono ai siti web di offrire servizi personalizzati (per esempio, ricordare un accesso, conservare i prodotti nel carrello o mostrare contenuti importanti). Ci sono diversi tipi di cookie: i cookie temporanei (o cookie di sessione) che si cancellano automaticamente con la chiusura del browser e i cookie permanenti che non vengono cancellati ma restano finché non vengono appositamente cancellati o fino alla data di scadenza definita dal sito stesso.

  • Come eliminare un cookie?

La maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente.
L’utente può disattivare i cookie dal proprio browser, ma in tal caso occorre ricordare che si potrebbero perdere molte funzioni necessarie per un corretto funzionamento del sito web.
Se si desiderano ulteriori informazioni sui cookie, visitare il sito www.aboutcookies.org contenente informazioni dettagliate e oggettive su come disattivare i cookie usando le impostazioni del browser e su come cancellare i cookie già presenti sul computer.
Per cancellare i cookie dal cellulare occorre consultare il relativo manuale d’istruzioni.
Le informazioni sui cookie generalmente si trovano nella sezione "Guida" del web browser. Seguono alcuni link per la sezione "Guida" dei browser più comunemente utilizzati:

  • Tipologie di cookie

Cookie tecnici (strettamente necessari) – Questi cookie sono essenziali per la navigazione dell’utente nel sito web e per l’utilizzo delle sue funzionalità come l’accesso ad aree protette del sito. Senza questi cookie i servizi richiesti dall’utente, come fare un acquisto, non possono essere forniti.
Cookie per Funzionalità – Questi cookie consentono a un sito di memorizzare i dati inseriti dall'utente (come il nome, la lingua o la regione) e forniscono funzioni avanzate e personalizzate. Le informazioni dell’utente su altri siti web raccolte dai cookie possono essere rese anonime ed essi non possono rintracciare la navigazione
Performance cookie – Questi cookie raccolgono informazioni su come gli utenti utilizzano un sito, ad esempio quali pagine vengono maggiormente visitate e se ricevono dei messaggi di errore dalle pagine web. Tali cookie non raccolgono informazioni tali da poter identificare un visitatore. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono “aggregate” e quindi anonime. Vengono utilizzate unicamente per migliorare la funzionalità di un sito web.
Targeting Cookie o Cookie di Pubblicità – Questi cookie vengono utilizzati per inviare annunci mirati all’utente in base ai suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui l’utente visualizza una pubblicità e per valutare l’efficacia della campagna pubblicitaria. Essi vengono inseriti dalle nostre reti pubblicitarie tramite l’autorizzazione di BESTINGAME. I cookie memorizzano il sito web visitato dall’utente e tale informazione viene condivisa con terze parti quali gli inserzionisti. Spesso, i targeting cookie o cookie di pubblicità sono collegati alle funzionalità del sito esterno.

  • Cookie utilizzati su questo Sito

Questo Sito utilizza cookie di terze parti al fine di fornire all’utente un’esperienza di navigazione personalizzata.  Ogni volta che l’utente utilizza il Sito, i cookie di seguito elencati vengono trasferiti e/o autorizzati. 

  • Google Analytics Performance INFO
  • DoubleClick INFO
  • Google AdWords Conversion INFO
  • Google Dynamic Remarketing INFO
  • AddThis INFO
  • Facebook Connect INFO
  • Facebook Social Plugins INFO
  • Google+ Platform INFO
  • Twitter Button INFO
  • Accettazione delle Condizioni d’Uso

Utilizzando e accedendo al Sito, l’utente accetta l’uso dei cookie.

Comunicazione:
I dati personali potranno essere comunicati, secondo le finalità dichiarate, esclusivamente a:

  1. AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), per finalità di controllo sul gioco;
  2. società sub-fornitrici, ivi compreso le società facenti parte del Concessionario, per i servizi necessari per la realizzazione del servizio di gestione contrattuale e gestione del gioco.

I suoi dati personali potranno essere trattati per finalità diverse da quelle indicate e/o comunicati a soggetti diversi da quelli indicati esclusivamente previo il suo consenso espresso, come di seguito indicato. 
I suoi dati personali non verranno comunque utilizzati per incoraggiare una condotta di gioco irresponsabile.

Diffusione dei dati personali:

I suoi dati personali non saranno diffusi.

Titolare del trattamento:
Titolare del trattamento dei suoi dati personali è la società: Best In Game S.r.l. con sede in via Maestri del Lavoro, 99 - 48014 Castel Bolognese (RA).

Diritti dell'interessato:
Lei, in qualità di interessato al trattamento dei dati personali, può esercitare i propri diritti specificati nel Titolo II del Codice (diritti dell’interessato) con richiesta, rivolta senza formalità, al Titolare anche per il tramite di un incaricato, a tale richiesta sarà fornito idoneo riscontro senza ritardo. In particolare ha il diritto di ottenere: la conferma dell'esistenza o meno di dati personali; informazioni sulle finalità e modalità del trattamento, degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato sul territorio dello Stato; l'aggiornamento, la rettificazione l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati. Ha inoltre diritto di opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

Consenso al trattamento per fini diversi da quelli indicati e/o alla comunicazione dei dati personali a soggetti differenti da quelli indicati
Con riferimento all’informativa di cui sopra ed ai seguenti punti:

  1. invio, all’indirizzo del cliente di materiali illustrativi relativi ai giochi offerti, ai servizi offerti ed alle attività svolte dal Titolare di sistema e dai concessionari che si avvalgono e che si avvarranno del suo sistema di conti di gioco;

  2. informazione su future iniziative tramite l’invio di materiale illustrativo e comunicazioni commerciali anche tramite l’uso di dispositivi automatici di chiamata, di fax o via web;

  3. verifica della soddisfazione degli utenti e analisi di mercato;

  4. Comunicazione dei suoi dati personali alle società del gruppo Best In Game S.r.l. che li utilizzeranno al solo fine di comunicare notizie sui giochi e sui servizi offerti ed informazioni su iniziative ed eventi commerciali proposti dalle società stesse.

FAQ

Questa sezione è completamente incentrata sulle domande più frequanti. Vengono infatti trattati quesiti di varia tipologia: da quelli più tecnici a quelli che interessano le tematiche di gioco e sicurezza.

DOMANDE / RISPOSTE SULL'INSTALLAZIONE

  • Per giocare devo installare un programma?
    No, il nostro Sistema non necessita di alcuna installazione.
  • In che modo funziona il vostro programma?
    La nostra Piattaforma di gioco non deve essere installata funziona online con un normale collegamento internet.
  • Che tipo di computer è necessario per giocare? 
  • Puoi giocare con qualsiasi Mac con sistema OSX o qualsiasi PC con Windows XP o successivi, processore da almeno 1 Gb 512 megabyte di RAM. I browser supportati su PC sono Explorer 7 e superiori, Firefox, Safari e Chrome; su Mac Safari.
  • Qual è l’impostazione dello schermo consigliata?
  • Per usufruire piacevolmente dell’ambiente di gioco, raccomandiamo una risoluzione minima dello schermo di 1024 X 768.

DOMANDE/RISPOSTE SU MAC E APPLE

  • Il vostro software può essere utilizzato su computer Macintosh?
    Si, Macintosh è supportato, basta che il Sistema operativo sia OSX.
  • Quale browser posso usare con il Mac per giocare con voi? 
    Puoi usare sia Safari, Firefox che Chrome.

DOMANDE/RISPOSTE SULLA SICUREZZA

  • La distribuzione delle vincite è controllata?
    Sì, la distribuzione delle vincite è controllata in tempo reale da parte di AAMS, ogni partita ha un suo codice di riferimento (codice AAMS) generato e accoppiato al tuo Codice Fiscale.
  • Perché è necessario fornire il proprio Codice Fiscale quando si effettua la registrazione?
    A seguito dei Termini di iscrizione e di licenza stabiliti dal Governo italiano, siamo obbligati a verificare che ai nostri giochi partecipino esclusivamente: – soggetti italiani in modalità univoca (un solo Account). Questa misura di sicurezza garantisce tutti i giocatori sulla stessa integrità del gioco, eliminando possibili irregolarità.
  • Vorrei giocare con nomi diversi, è possibile avere più di un Account?
    No. A ciascun giocatore è consentito avere un solo Account.
  • Come faccio a tenere al sicuro il mio Account?
    La protezione della Password è una tua responsabilità. Non rivelare mai a nessuno i dati relativi al tuo Account. Noi non ti chiederemo mai di inviarci la tua Password, e l’unico momento in cui avrai bisogno di usarla è quando effettui il login sulla nostra Lobby di gioco. Ti consigliamo di cambiare la tua Password regolarmente.
  • L’accesso al mio Conto è protetto?
    L’accesso alle informazioni inerenti al tuo Conto è limitato a un solo Nome-utente e Password. In mancanza di tali elementi non è possibile prelevare i fondi dal tuo Conto.
  • Qualcuno può osservarmi mentre sto giocando?
    Tutte le comunicazioni durante il gioco sono codificate tramite una tecnica di codifica particolarmente “rigida”, in grado quindi di garantire la totale riservatezza indipendentemente dal luogo da cui state giocando. Nessuno può monitorare i giochi o i vostri dati.
  • I vostri dipendenti possono vedere le carte durante il gioco del poker o degli skill game?
    No, assolutamente no. La piattaforma è stata progettata all’origine con un ritardo programmato di 15 minuti, ossia anche il responsabile del software vedrà le carte sempre e solo con 15 minuti di ritardo, in modo da non influire sul gioco in alcun modo.

DOMANDE/RISPOSTE SUI VERSAMENTI

  • Le transazioni di denaro sono sicure?
    Tutte le informazioni relative ai movimenti in denaro sono altamente protette. In particolare tutte le informazioni inerenti alle transazioni sono protette da una tecnica di codifica affidabile basata su complessi algoritmi matematici. Il metodo di codifica adottato da Misterbet corrisponde al sistema di sicurezza utilizzato dalle più importanti banche a livello mondiale.
  • C’è un versamento minimo da effettuare sul mio Conto Gioco?
    Si, devi effettuare un versamento minimo di 10,00 € (dieci Euro).
  • Dopo aver aperto il Conto Gioco ho altri obblighi per poter giocare?
    No, non c’è alcun obbligo ulteriore all’effettuare un primo versamento sul Conto. Ricordati però che entro trenta (30) giorni dalla registrazione devi inviare una copia di un tuo documento di riconoscimento valida affinchè il tuo conto non venga sospeso.
  • Quali sono i metodi di deposito che posso utilizzare?
    Bonifico Bancario, Carta di credito, Postepay, Moneybookers e Scratch Card (Carta di Ricarica) – consulta la nostra pagina COME RICARICARE.

 

DOMANDE/RISPOSTE SUL POKER DI MISTERBET 

  • Il tavolo a cui voglio partecipare è pieno. Cosa faccio?
    Se un Tavolo è pieno, puoi sederti a un altro Tavolo (vuoto), in lista, della stessa Tipologia e Costo. I Tavoli vuoti, spesso si riempiono velocemente appena qualcuno prende posto.
  • Che tipologie di TORNEI DI POKER esistono?
    Su Misterbet puoi scegliere tra DUE tipologie diverse di TORNEO DI POKER TEXAS HOLD’EM: il TORNEO PROGRAMMATO (con data, orario e costo predefiniti) e il TORNEO SIT&GO (dove letteralmente “ti siedi e giochi” con altri giocatori in quel momento on-line). In più, all’interno delle suddette tipologie esistono anche i TORNEI FREE-ROLL (gratuiti, che puoi giocare sia per allenarti che per imparare il Texas Hold’em, se sei un principiante).
  • Qual è il buy-in minimo? C’è anche un buy-in massimo?
    Nel poker modalità TORNEO il buy-in minimo è 0,50 €. In questo caso vedrai indicato un buy-in di 0,45 + 0,05 dove 0,45 è la quota che va comporre il montepremi del torneo e 0,05 è invece la fee (rake). Il buy-in massimo è di 250 €.
  • Cosa sono i Tavoli CASH?
    I Tavoli CASH Online sono semplicemente dei tavoli dove il poker viene giocato con denaro reale. L‘ammontare del denaro totale che il giocatore decide di portare al tavolo è detto stack e solitamente corrisponde dalle 10 alle 100 volte il contro buio, che non varia in base al tempo trascorso come nel poker a torneo.
    IMPORTANTE: Nei Tavoli Cash non esiste un vincitore come nel poker a Torneo
  • Come faccio a sapere l’ammontare del piatto?
    Su ogni tavolo di Misterbet, l’ammontare del piatto è sempre mostrato numericamente nella parte centrale del tavolo.
  • Quando posso lasciare un Tavolo CASH?
    Durante una partita CASH puoi lasciare il tavolo in qualsiasi momento e convertire le chips che hai davanti in soldi, questa opzione di chiama “Cashout”.
  • Se sono in sit-out in un Tavolo CASH dopo quanto tempo il sistema mi alza in automatico?
    Il sistema provvede ad alzare in automatico il giocatore dopo 300 secondi o 12 mani successivi/e all’ultima mano giocata.
  • Si può cambiare posto al Tavolo CASH se ne compare uno nuovo, senza però uscire dal medesimo?
    No, non si può cambiare posto nel corso di una mano, è necessario attendere il termine della stessa, uscire dal tavolo e rientrare scegliendo il nuovo posto.
  • Qual è l’importo massimo del Buyin a un Tavolo CASH?
    L’ammontare del diritto di partecipazione (Buyin) per iscriversi ad un tavolo cash è selezionato dal giocatore, nel rispetto dei seguenti limiti:
        Non può essere superiore a euro 1.000,00
        Deve rispettare gli eventuali limiti minimi e massimi previsti dal Tavolo Cash selezionato dal giocatore
  • Come inizio a giocare Poker CASH?
    Basta cercare un posto libero in uno dei tavoli cash a disposizione nella Lobby On Game.
    È possibile sedersi a un tavolo completamente vuoto e attendere che i giocatori vi si uniscano, si può osservare i vari tavoli e decidere a quale sedersi, oppure se troviamo un tavolo che ci piace sia come puntate che come grandezza dei Pot che si generano, ma questo è completo, ci si può iscrivere a una Lista d’attesa che ci permetterà di acquisire priorità per sederci a quel tavolo appena si sarà liberato un posto.
  • Quanto tempo devo aspettare dopo l’apertura del Conto per poter giocare la prima partita?
    Potrai giocare immediatamente a soldi veri dopo aver effettuato il primo versamento

DOMANDE/RISPOSTE SULLA CASUALITÀ DELLA GENERAZIONE DEI NUMERI

  • I giochi sono veramente corretti e casuali?
    Sì, assolutamente! I giochi sono creati e gestiti sotto la supervisione di AAMS, si utilizza un algoritmo certificato ed affidabile per la generazione dei numeri casuali, puoi leggere degli approfondimenti sul nostro Portale.
    Misterbet dedica la massima attenzione alla correttezza di tutte le fasi di gioco, infatti non guadagna in base alla vincita o alla perdita del giocatore ma solo in base all’ammontare totale di gioco.
    Il nostro interesse è avere dei giocatori sani che giocano nel lungo periodo. Inoltre, è vero che: se i giochi non fossero corretti, i clienti-giocatori non tornerebbero a visitarci.
  • Siete voi che scegliete che carte dare ad alcuni giocatori?
    Non esiste nessuna modalità per poter conoscere in anticipo e quindi per decidere di sostituire in esercizio la logica casuale di distribuzione delle carte che è “cablata” all’interno degli stessi server che erogano il gioco.
    Misterbet ha l’obiettivo di fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti, nella convinzione che la qualità, la trasparenza, la serietà, il mantenimento degli impegni siano fattori determinanti di successo.
    Misterbet non ha quindi alcun interesse a favorire singoli clienti rispetto ad altri in quanto il modello di guadagno della poker room è basato sulla raccolta e non sui destinatari delle vincite.

Hai domande da porci non presenti in questa FAQ? 

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione, inviaci una email a helpdesk@misterbet.it, grazie.

Sul nostro sito utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.CHIUDI